Coworking

WORKING TOGETHER IN CASERMARCHEOLOGICA

Se cerchi uno spazio per lavorare a Sansepolcro in un luogo dinamico, originale, collaborativo CasermArcheologica è uno spazio espositivo d’arte contemporanea, ma anche uno luogo dedicato a professionisti dotato di rete con fibra, riscaldamento e luce.

Oltre alla postazione di scrivania è possibile utilizzare spazi diversi, per riunioni e attività a prezzi contenuti.

A CasermArcheologica puoi sperimentare,  metterti alla prova, creare e verificare progetti,  promuovere e far crescere la tua attività, confrontarti, trovare aiuto,  mettere a disposizione le tue competenze,conoscere altre professionalità

CasermArcheologica è un luogo in divenire a cui anche tu puoi contribuire per renderlo come lo immagini.

PER INFO E SOPRALLUOGHI

casermarcheologica@gmail.com 

tel. 3498650250

I NOSTRI COWORKERS

Nome: Elisa Nocentini
Professione: Fotografa
Contatti: e: elisanocentini91@gmail.com | t: (+39) 335 161 3384

Bio: Elisa nasce nel 1991 a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, dove vive e risiede. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico “Città di Piero” di Sansepolcro si iscrive nel 2011 alla facoltà di Disegno Industriale presso l’ateneo di San Marino laureandosi nel 2015 con ottimi voti. Nel 2012 ha praticato uno stage formativo presso lo studio D’apostrophe, a Firenze, dove ha affinato le sue abilità ed interessi nel settore della corporate identity, visual communication, editorial e web design.

Ha avuto l’occasione di partecipare con dei progetti ad alcune mostre fotografiche, tra le quali la manifestazione Citerna Fotografia 2013 nell’Aprile 2013 con il progetto “Raccontami una storia”.

Dall’ottobre 2013 collabora come fotoreporter con il quotidiano online “Valtiberina Informa”, per il quale segue e documenta con la fotografia conferenze, concerti, attività sportive, culturali e qualsiasi altro tipo di evento coprendo tutto il territorio della Valtiberina.

Nome: Samuel Webster
Professione : Artista
Contatti: www.samuelwebster.com | e: sam@samuelwebster.com | t: (+39) 331 248 0642

Bio: Lavora con molteplici forme. È nato a Sydney, in Australia, a metà degli anni ’80 e ha trascorso gli ultimi anni in toscana. Samuel è stato il fondatore e redattore capo della rivista online di arte Mood of Monk, e ha all’attivo numerosi progetti tra cui due libri di poesia (Protogenos e Silencing the Dictator), vari progetti in collaborazione con il coreografo di fama mondiale Rafael Bonachela (2 One Another, Frame of Mind, Ocho, ab[intra]), oltre a vari progetti indipendenti.

Istruzione: Bachelor of Communications (Writing and Cultural Studies)
with Honours – 2007 
University of Technology Sydney Sydney, Australia. Masters of Creative Writing – 2010 Macquarie University Sydney, Australia. Bachelor of Teaching (Secondary School) – 2011 University of Technology Sydney, Sydney, Australia